HARLEY DAVIDSON RAVENNA BLOG

NUOVA LOW RIDER S 2020

Pubblicato il 28/08/2019


harley-davidson ravenna blog NUOVA LOW RIDER S 2020

UNA CRUISER AD ALTE PRESTAZIONI. QUESTA NUOVA NATA SI SVILUPPA ATTORNO AL TELAIO SOFTAIL. SOSPENSIONI PREMIUM PER UNA GUIDA AGILE ED AGGRESSIVA, MUSCOLOSO MOTORE MILWAUKEE-EIGHT 114 AGGIUNTI AD UNO STILE HARLEY SENZA TEMPO!

L'ASPETTO DELLA NUOVA LOW RIDER S è FORTEMENTE RADICATO ALL'EREDITA' DEI MODELLI LOW RIDER DEGLI ANNI 80 , CHE HA AFFASCINATO TUTTO IL MONDO DAL SUD DELLA CALIFORNIA. IL  " COASTAL STYLE" E' RAPPRESENTATO AL MASSIMO SU QUESTO POTENTE SOFTAIL.

MOLTO CARATTERISTICO è IL MANUBRIO RIALZATO "motocross-style" DI DIAMETRO 2,54 CM SU MONTANTI DRITTI ALTI 10CM PER GARANTIRE AL PILOTA UNA POSIZIONE ATTIVA ED AGGRESSIVA. UN CUPOLINO IN TINTA INCORNICIA IL FARO E BLOCCA IL VENTO DURANTE LE ALTE VELOCITA'. 

LE FINITURE BRILLANTI SONO STATE SOSTITUITE DA FINITURE NERE PER UN LOOK AGGRESSIVO, IL GRUPPO PROPULSORE, LA COVER PRINCIPALE E LA CONSOLE DEL SERBATOIO SONO RIFINITI IN WRINKLE BLACK , IL COPERCHIO ACCESSO FRIZIONE , IL FILTRO DELL'ARIA E LE TESTE MOTORE SONO IN UN LUCENTE GLOSS BLACK MENTRE LO SCARICO è JET BLACK. FORCELLE, PIASTRE, RISER, E MANUBRIO E SUPPORTI PARAFANGO POSTERIORI SONO ANCHE QUESTI IN TOTAL BLACK NERO OPACO. LA LUCE POSTERIORE A LED HA UNA LENTE FUME'. IL SERBATOIO DA 19 LITRI SI FREGIA DI UNA ICONICA GRAFICA HARLEY-DAVIDSON. LE RUOTE IN ALLUMINIO (QUELA ANTERIORE DA 19" E QUELLA POSTERIORE DA 16", SONO RIFINITE IN BRONZO SCURO OPACO PER DARE CONTRASTO A TUTTO IL RESTO DELLA MOTOCICLETTA SUPER BLACK. SONO DISPONIBILI DUE COLORAZIONI: VIVID BLACK E BARRACUDA SILVER.IL MOTORE è IL POTENTE MILWAUKEE-EIGHT 114!  PASSATE A VEDERLA IN CONCESSIONARIA! 




Copyright © Harley-Davidson Ravenna – Turchetti S.r.l. via G.Marconi, 65 – 48121 Ravenna (RA) Italy – P.Iva/C.F. 02472150396. - Privacy - Quintessenza